Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 2 luglio 2012

Sleek - Snapshots


Ciao ragazze!
Scusa l'assenza ma con questo caldo la mia voglia di fare è pari a zero, quindi sono un pò indietro con le foto dei vari prodotti :D
Oggi vi parlo di una delle due palette Sleek uscite in collaborazione con Sephora.
Infatti dal mese scorso, in tutte le Sephora, si possono trovare le  palette "Au naturel" e "Snapshots" al prezzo di 9,90€!
Premetto che stranamente non sono partita alla disperata ricerca delle palette ma giusto settimana scorsa, passando da Sephora per acquistare un regalo ad un'amica, mi sono imbattuta in queste palette.
Ovviamente era DESTINO, e non potevo di certo far finta di nulla! Così ho acquistato la Snapshots, visto e considerato che ho già una palette nude di sleek, una di MUA e la naked :) Direi che possono bastare!
Ma ora passiamo alle foto! :)






Dalle foto potete vedere chiaramente che la palette è un insieme di colori matt e shimmer e molti colori sono presenti anche in altre palette Sleek :)
Come per la bright (della quale ho parlato in questo post) ho trovato i colori meno polverosi rispetto alla più vecchia "oh so special",  i colori restano sempre molto pigmentati e scriventi, quindi rinnovo il mio immenso amore per queste palette! :)


Un bacio
Franceska

1 commento: