Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 24 maggio 2012

I miei prodotti MAC

Ciao ragazze!
Scrivo questo post, per parlarvi un pò dei prodotti MAC che ho provato e che uso.
Premetto che uso da poco meno di un anno questa marca perché non avendo nessuno store vicino ho sempre "snobbato" la Mac, ma ora che ho conosciuto su facebook una ragazza carina che riesce a procurarmi i prodotti, ho iniziato a usarli :)
Finalmente hanno anche aperto lo store online Italiano! ALLELUIA
Ecco i prodotti:


Partiamo con il paint pot "Nubile" un colore abbastanza neutro, in limited edition, lo uso come base su tutta la palpebra e sotto l'occhio oppure anche solo al "naturale" con un filo di eyeliner.
Molto bello, mi piace parecchio..e ovviamente mi durerà una vita!

Dazzeglass "Money, honey". Per essere un gloss mi piace molto ehehe.
Ha dei riflessi stupendi e lo trovo perfetto per l'estate!
Tutti i gloss e rossetti MAC hanno un profumo buonissimo e una durata eccezionale...ma con il prezzo che hanno mi sembra sia il minimo! :)
Mi durano benissimo tutto il giorno bevendo e mangiando, sbiadiscono appena, ma il colore non sparisce! Basta quindi un piccolo ritocco e tutto torna come prima! :D

Rossetto Ruby Woo. Essendo completamente Matt la stesura è un pò difficile ma il risultato è stupendo! Sicuramente uno dei must have di Mac!
Sottotono blu, utile quindi a far sembrare i denti più bianchi ;)

Rossetto Pink Nouveau. Un rosa barbie, quasi fluo. Inizialmente avevo paura non mi stesse bene, ma poi l'ho provato e devo dire che è stupendo!
Rossetto SHOW ORCHID e Kissable SCAN-DALICIUS
Kissable scan-dalicius della collezione limitata Shop.
E' amore puro per questo gloss, che più che gloss sembra una tinta per labbra o un rossetto molto lucido.
E' super coprente, dura tutto il giorno e il colore è meraviglioso!
Ho ricevuto i complimenti anche da 2 clienti....e quando mai gli uomini se ne intendono di rossetti?!? ehehehe

Rossetto Show Orchid...un fucsia favoloso.
E' un amplified, quindi colore intenso e molto cremoso.

Tra tutti i rossetti non riesco a trovarne uno preferito, sono tutti stupendi e li amo tutti! Durano un sacco e hanno un ottimo profumo!

Ecco gli swatches di tutti i rossetti che ho!

Da sx a dx: Rebel, Ruby woo, Show orchid, Girl about town e Pink nouveau.
Vi lascio il link del blog di Serena (la ragazza di cui vi parlavo) molto gentile e molto disponibile, amministra anche una pagina su FB interamente dedicata alla MAC, che trovate cliccando qui :)

In questo post, invece, trovate l'ultio ordine mac che ho fatto :)
Un bacio
Franceska

10 commenti:

  1. Risposte
    1. adoro i rossetti mac! uno dei migliori prodotti secondo me

      Elimina
  2. Risposte
    1. si lo adoro..li amo tutti ma rebel è uno dei miei preferiti!! :)

      Elimina
  3. Francyyyyy un piccolo premio per te ^^ http://pattysthread.blogspot.it/2012/05/00-affidabile.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi colori, il rosa accesso è quello che preferisco, ma non so se lo porterei, non mi ci vedo con il rossetto :)

    Se ti va vieni a scoprire il mio ultimo post :)
    Buon weekend, Elena

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi prodotti...
    non è che hai qualcosa di specifico della Mac da consigliarmi? sul mio blog c'è un piccolo concorso... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono una gran esperta di questa marca, io ad esempio tra tutti i prodotti che ho preferisco di gran lunga i rossetti...ma anche i pigmenti sono molto famosi!

      Elimina
  6. sembrano bellissimi i rossetti !!!
    io purtroppo sono una tra quelle che non li ha mai provati :(

    RispondiElimina