Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 21 maggio 2012

Smalti effetto specchio Pupa Vs Layla

Ciao ragazze!
Ebbene si! Oggi faccio un post leggermente diverso, ma volevo comunque parlarvi degli smalti effetto specchio che ho acquistato da poco.
Premetto che:
1. ho delle unghie oscene ma finalmente stanno tornando alla decenza e ho quindi ricominciato ad usare gli smalti.
2. non sono una nail artist, quindi perdonatemi se stendo lo smalto peggio di un film horror xD

Detto questo, vi racconto brevemente la mia primissima esperienza con il mirror effect di Layla.
Un paio di settimane fa, appena acquistato, corsi a casa ad applicarlo.
Senza base e senza top coat, per paura di rovinare l'effetto finale (ricordo infatti che serve usare la lima apposita prima di applicare questo tipo di smalto).
Effetto stupendo ma...brutta sorpresa il giorno dopo!
Lo smalto era completamente SPARITO.
E con sparito non intendo crepato, ma sembrava proprio che l'unghia l'avesse assorbito o.O
Quindi tutta triste triste decido di ridargli comunque una seconda chance, usando questa volta base e top coat.

Alla fine, ho deciso di creare una nail accent usando i 2 smalti effetto specchio acquistati, ovvero lo smalto chrome di Pupa (blu n.19) e il mirror effect 01 di Layla per l'anulare.
Come base ho usato la base lisciante di China Glaze trovata nella glossy box e come top coat nail sealer il di Essence.

Ecco il risultato:


Nel complesso sono rimasta soddisfatta, applicato sabato oggi sono ancora intatti, unico piccolo difetto sono delle piccole bollicine su alcune unghie, credo a causa della base, la prossima volta userò solo il top coat e vi aggiornerò sul risultato:)

Ps: ecco una foto del mirror effect senza base e senza top, il giorno dopo o.O
(l'anulare dorato non centra nulla ovviamente, è un adesivo preso al cosmoprof )

Un bacio
Franceska

1 commento: