Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 23 luglio 2012

Must del 2012?? Un CRUCIANI ovviamente!

Ciao ragazze!
Come avrete intuito dal titolo questa volta non vi parlerò di make up ma di un'altra moda che sta spopolando in questo momento.
I braccialetti in macramè!
Ormai li vediamo in tutte le salse e di tutte le marche, ma il primo a lanciare la moda di questi braccialetti è stato Luca Caprai, fondatore di Cruciani, marchio made in Italy.
Partito con soli 2 store in Italia ora hanno aperto anche a Madrid, Taormina, Palm Beach e dopo l’estate seguiranno Parigi, Beirut, Istanbul, Monaco e forse Malta, arrivando ad un fatturato di 15milioni in un anno!
Non trovandoli in zona li ho acquistati direttamente qui, le spese di spedizione costano 5euro e arriva tutto tramite corriere GLS in 24/48 h.
Ecco cosa ho preso:



I primi due sono un regalo per mia zia(arancio intenso n.19 e giallo n.40), mia mamma ha scelto il modello Amore e fortuna (verde n.24) mentre io per "iniziare" ho preso le farfalle arancio multicolor :)
Quello rosso invece mi è stato inviato in omaggio per aver messo "mi piace" sulla loro pagina Facebook.

Ecco un pò di prezzi:
quadrifoglio                     5€
cuore                              10€
amore e fortuna            10€
farfalle                            10€
multicolor                       15€
multicolor quadrifoglio  10€
pirati                               15€
ponte milvio                   15€
dragone                          15€

Un paio di settimane fa ho ricevuto in regalo un braccialetto simile ma di un'altra marca(venduto in gioielleria) e vi posso assicurare che la differenza e la qualità superiore di quelli Cruciani si nota moltissimo!
Io li adoro, e spero di ampliare la mia "collezione" molto presto (soprattutto con il modello dragone, che cerco da una vita!), anche perché sono gli unici braccialetti che non mi danno fastidio ad indossarli. :)
Vi lascio un pò di foto dei vari modelli e colori e della borsa Cruciani che ADORO!
Chissà, magari un giorno farò la pazzia :)








Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. Sono molto carini, ma non li comprerei per il semplice fatto di essere troppo "deperibili", cioè non molto duraturi... credo che con me si sporcherebbero e sfilerebbero subito... comunque mi piacciono molto quelli scelti da te!
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. uno solo!? io ne ho 9 :D
    un quadrifoglio multicolor (quello dell'anniversario)
    una farfalla
    e 7 solo quadrifoglio [i miei preferiti]

    comunque posso assicurare che non sfilacciano, a meno che non gli tiri i fili e non scoloriscono :)
    besoss

    RispondiElimina