Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 30 agosto 2012

Pigmenti Essence! parte I

Ciao ragazze!
Durante l'ultima settimana di ferie ho colto l'occasione per fare un salto al centro commerciale "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo (Vicenza) alla ricerca della collezione colour arts.
Magia delle magie, li ho trovati!!
Purtroppo non sono tutti ma mi ritengo abbastanza fortunata :)
Ecco quello che ho trovato:

Eccoli uno a uno nel dettaglio:

03 box of chocolate

04 broadway starlet

06 WOW it's orange!

11 Miss Piggy's lollipop

14 strawberry smoothie

18 little mermaid

19 kiss the frog

20 black sparrow

Purtroppo non sono riuscita a trovare la base occhi quindi mi sono dovuta accontentare di quella per labbra.
In questi ultimi giorni li sto testando per bene quindi a breve arriveranno swatches e pareri ma vi dico già che mi piacciono! :)

Voi li avete trovati?

Un bacio
Franceska

8 commenti:

  1. noooooooooooo ... come al solito io non trovo mai niente ...uffa ...
    sembrano bellissimi .. aspetto le considerazioni
    ^-^
    baci

    RispondiElimina
  2. aaah il primo è bellissimo e mi piace pure il verde e l'azzurro :)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho trovati 3 e la commessa è stata così gentile da regalarmi il tester di "wow it's orange" che era terminato...Ne ho testati 3 su 4 e mi sono piaciuti parecchio, un po' meno strawberry smoothie per il momento, ma non voglio sbilanciarmi troppo!
    Ho anche pubblicato dei trucchi realizzati con questi pigmenti e il risultato mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  4. little mermaid è il mio preferito...bel blog...ti seguo...
    lascia un commento sul mio nuovo post per contest Verysimple...grazie :)

    RispondiElimina
  5. fraaaaa ogni tanto mi devi ricordare di venire sul tuo blog ^^
    io come pigmenti ho trovato solo kiss the frog XD

    sono molto carini ^^

    http://shopaholicfrancy.blogspot.it
    francesca :)

    RispondiElimina
  6. I love your make up world!
    Mind to check out my blog? Maybe we can follow each other :)
    xoxo
    www.thebeautyyoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. non ho trovato nulla, neppure gli stand per la nuova edizione permanente :(

    RispondiElimina