Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 29 dicembre 2011

Come creare ombretti in crema/eyeliner utilizzando ombretti minerali


Un paio di giorni fa, avendo delle mini-jar vuote, ho deciso di creare degli eyeliner utilizzando, in questo caso, gli ombretti Neve Cosmetics.
Tutto quello che vi serve e':

-Jar vuote
-Ombretti minerali
-Rugiada make up di neve cosmetics



Il procedimento e' semplicissimo! Basta prelevare una piccola quantita' di polvere, aggiungere qualche goccia di rugiada e mescolare, sta poi a voi aggiungere piu o meno prodotto, per ottenere la consistenza desiderata.
Questo e' il risultato:


Ed ecco gli swatches:

Da sinistra a destra: Glaciazione, Costa Smeralda e Disgelo.


Quando si ha fretta, queste jar sono utilissime, dato che, ogni volta che aprivo i miei ombretti neve cosmetics, ricoprivo me ed il bagno di brillantini :DD
E' inoltre possibile creare nuovi colori mescolando piu' ombretti.
Ad esempio, mescolando Glaciazione a Costa Smeralda, con un pizzico di "Pigment Loose Eyeshadow"di Kiko, nr.08(blu elettrico) questo è il risultato!!




Ultima cosa, poi vi lascio link e prezzi, stesso procedimento l'ho utilizzato per creare rossetti.
Questa volta utilizzando blush e colori multiuso assieme al Nettare per labbra, sempre di "Neve cosmetics".


Link:
Neve cosmetics qui
Kiko qui

Prezzi:
Ombretti Neve cosmetics:        Full size € 7.90
                                         Mini size € 3.90 (ps: le mie sono formato mini)
                                         Rugiada make up  € 7.90
                                         Nettare per labbra  € 9.90

Kiko pigment loose eyeshadow: € 5.90


Un bacio
Franceska

6 commenti:

  1. L'eyeliner con disgelo non l'avevo mai provato, è bellissimo *___* ottima idea quella di mescolare anche più pigmenti :) ti seguo, passa da me se ti va! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille:-) passo sibito da te!

    RispondiElimina
  3. SE NON SI A RUGIADA MAKEUP .. COSA SI PUO UTILIZZARE ??? TI PREGO RISP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provare a bagnarli con sola acqua oppure acqua e glicerina!(3 parti di acqua e 1 di glicerina).
      Fammi sapere! :D

      Elimina
  4. fantastico!!! tanto per cambiare non ne sapevo nulla!! Così la mia vita sarebbe molto più semplice e questo mi permetterebbe anche di usare la moltitudine di ombretti minerali inutilizzati che ho!Però devo prendere quel prodotto di Neve...mmm grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
  5. non ho ne la glicerina e ne neve cosmetics, io uso la crema

    RispondiElimina