Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 29 dicembre 2011

Natale 2011




E' da poco passato il Natale, ecco alcuni regali che ho ricevuto :DD

E voi cosa avete ricevuto?? Cosa vi sarebbe piaciuto trovare sotto l'albero??
pochette Harrods; kiko gold drops; kiko glitter eyeliner 02; portachiavi Morellato; crema corpo Kiotis
Borsa Moschino; collana Brosway; guanti Fendi; 3^libro della serie "I love shopping" .

5 commenti:

  1. Sto corteggiando quella collana della Brosway da un po'...hum...hum...tra un po' è il mio onomastico hum...lancerò segnali di fumo :D

    RispondiElimina
  2. Pure io ci sbavavo dietro ogni volta! E' troppo bella!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ricevuto quella collana della Brosway, ma con altri colori! E' bellissima! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie x esser passata Narya! Un bacio

    RispondiElimina