Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 29 dicembre 2011

Confession of a Concealaholic!

Girando per la terza Sephora, nel giro di 40 km, alla ricerca della Too Faced (che ovviamente non ho trovato -.-), mi sono imbattuta nella Benefit...potevo tornarmene a casa a mani vuote, dopo 1 ora di macchina?? CERTO CHE NO!!
Cosi, ho voluto provare il cofanetto "Confessions of a concealaholic" per la modica cifra di 37€ :(
Il kit contiene:


That Gal
Erase Paste nr.01 medium
Boi-ing 01 e 02
Lemon Aid
Eye Bright


L'intero cofanetto è basato su corretto ed illumanti.
Ecco le foto:











Voi che prodotti Benefit avete? quali sono i vostri preferiti?? :D


Un bacio
Franceska

3 commenti:

  1. ce l'ho anch io,,,,ottima,,ora della benefit ho preso i prodotti della linea skin care sono curiosa,,,

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere come ti trovi allora!:-)

    RispondiElimina
  3. Curiosa delle tue review su questo prodotto, visto che non l'ho mai provato...

    RispondiElimina