Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 16 luglio 2012

Eyeliner pen Catrice

Ciao girls!
Oggi piccolo post per parlarvi, se già non li conoscete, degli eyeliner in penna di Catrice.
Ultimamente prediligo questo tipo di eyeliner a quelli in gel in quanto sono più pratici e veloci da usare..eh si, sono pigra anche quando mi trucco ehehe.
Non avendo Catrice in zona, nel mio breve viaggio a Roma, sono andata alla ricerca di una Coin e ho acquistato 2 giusto 2 eyeliner(avendo già provato quello di Essence, sorella minore di Catrice).
Eccoli qua:


Mi ci trovo benissimo hanno una durata pazzesca, peccato solo non avere una Coin vicina, spero di passarci quando sarò a Verona cosi faccio scorta :)

Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. sai che non li avevo proprio notati ??? la prossima volta guarderò meglio!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog ...
    mi piacerebbe che si seguissimo a vicenda .. che ne dici????
    io sono già tua follower ..
    a presto baci ..

    RispondiElimina