Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 14 marzo 2012

Cosmoprof 2012

Ciao ragazze!
come vi avevo già anticipato lunedì sono stata al Cosmoprof di Bologna.
Per chi non lo sapesse, il cosmoprof è il più grande evento internazionale sull'estetica, bellezza e  cosmesi.
Data la mia esperienza vi do dei piccoli consigli nel caso voleste andare il prossimo anno.

  • acquistate il biglietto online! Vi costerà molto meno! Potete anche chiedere al vs parrucchiere o estetista se ha biglietti omaggi o le riduzioni. Noi con la riduzione e l'acquisto online abbiamo pagato 20€ invece di 35€ e saltato la fila.
  • se avete solo un giorno a disposizione, soprattutto se andate l'ultimo giorno, partite presto, in modo da essere lì all'apertura perché alle tre già alcuni stand hanno iniziato a sbaraccare!! (cosa che mi ha un po' infastidito, visto che il biglietto lo abbiamo pagato come tutte le altre!)
  • vestitevi comode e a strati..sembrerà una cazzata, ma non so come abbiano fatto certe ragazze a camminare sui tacchi per tutto il giorno!
  • portatevi un trolley, non è affatto ingombrante! Noi ce ne siamo portate dietro uno in 4 e abbiamo messo tutti gli acquisti, il cibo e le felpe.
  • portatevi cibo e acqua da casa! Ci sono pochi punti ristoro, ci sono file enormi e prezzi assurdi! Si perde tempo e denaro per nulla!
  • se c'è uno stand che vi interessa maggiormente andateci subito. A me interessava lo stand della Truccheria, che vendeva prodotti MakeupForEver a prezzi scontati del 48% e mi ci sono fiondata subito :) Inoltre mi sono scaricata la cartina dei vari padiglioni e dietro mi sono scritta tutti gli stand che volevo visitare in modo da trovarli subito!
  • armatevi di pazienza! 
Detto questo vi nomino un po' di marchi che ho incontrato e vi lascio con una carrellata di foto di alcuni stand  :)
-La truccheria (prodotti MakeupforEver) vende sempre!
-Essence. vende solo dopo le 3 dell'ultimo giorno
-Catrice. come essence
-Flomar
-NYX  vende solo l'ultimo giorno
-Models Own
-O.P.I.
-Clarissa Nails
-EnailStore
-Konad (stamping per nail art)
-Paperself (ciglie particolarissime di carta..per la modica cifra di...14euro -.-")
-Eyelure (ciglia finte di Katy Parry)
-EverShine
-Paola P.
-Roby Nails

Ps: occhio perché molti di questi vendevano solo l'ultimo giorno! Spesso fanno offerte come ad esempio, 5 pezzi a 10 euro (non era possibile acquistare un solo prodotto)...ma capita che riusciate a portarvene a casa di più, come è successo con models own che abbiamo preso 6 pz. a 10euro.
BUONA VISIONE :)


Nuova collezione OPI - Holland
E questi sono i miei acquisti :)

Infine essendo a Bologna, potevo forse non passare alla MAC?
detto fatto! :)
Ecco il bottino: rossetto show orchid e kissable scan-delicius

Se volete vedere altre foto le trovate nella mia pagina fb cliccando qui

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi serva d'aiuto. Consiglio a tutte di andarci almeno una volta nella vita! E' stata un'esperienza stupenda! Sicuramente ci tornerò anche il prossimo anno, e se riesco farò 2 giorni!!


Un bacio
Franceska






11 commenti:

  1. Francy...acquisti fantastici....l'anno prossimo di lunedì..anzi domenica e lunedì...ma devo iniziare a mettere i soldi da parte adesso..uhahahah...!!!!Già domenica mi sono un tantino svenata..figurati 2 giorni che combino!!!!Avrei preso molto ma molto di più come prodotti Make up for ever ma mi sono limitata agli aqua cream che volevo da un bel pò..e alla palette Boheme...(l'anno prossimo lista luuuungaaa)!!!!Un bacio forte forte..a dopo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero do andarci domenica e lunedi! In modo da esser più tranquilla! :-) anche io avrei preso un sacco di altre cose mufe, ma dovevo contenermi se volevo acquistare altro ahaha meno male che mi ero già preparata la lista a casa!

      Elimina
  2. Ciao Franceska! Io sono stata li venerdi, ma un giorno mi basta :o). Acquisti molto belli. OPI mi ha fatto arrabiare, pensavo, che mettono i prezzi un po giu per la fiera... ;o/ BAci V.V.

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione! Mi aspettavo anche io prezzi più bassi!!

    RispondiElimina
  4. Ok, ti ho ufficialmente invidiata :D certo che deve esser stato piacevole ma anche stressante però...begli acquisti! soprattutto MUFE *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dico solo che ho ancora un male cane alla gambe! quando cammino..anzi, mi strascino, sembro una zombie!! peccato però non aver visto nessuna novità :(

      Elimina
  5. Ciao
    bwgli acquisti, ma onestamente è meglio che non ci vada perchè sarai capace di spendere una fortuna. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti bisogna andare stabilirsi un budget e una buona dose di forza di volontà :)

      Elimina
  6. Beata te...begli acquisti un bacio!

    RispondiElimina