Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 21 marzo 2013

Cosmoprof 2013

Ciao Ragazze!
Anche quest'anno sono stata al Cosmoprof  :)
Sono stata solo lunedì, l'ultimo giorno, per aver più possibilità di trovare marchi che vendessero, dato che, come tutte voi saprete, alcuni stand vendono ogni giorno (vedi La Truccheria per i prodotti Make up for ever), altri vendono solo il lunedì (es. Mua) altri invece non vendono proprio (come Essence, Catrice e NYX, che però l'anno scorso ha venduto solo l'ultimo giorno).
La mia amica ed io abbiamo acquistato il biglietto online, al prezzo di 23euro e puntata la sveglia alle 6.30 del mattino siamo partite all'arrembaggio :D
Dopo interminabili momenti passati incolonnate all'uscita dell'autostrada, siamo finalmente riuscite  a parcheggiare (abusivamente?!) e a dirigerci verso l'entrata nord (quella più vicina al padiglione 16, dove c'era la Truccheria, tutto calcolato ovviamente!  :D ).
Entriamo verso le ore 10,30 e ci fiondiamo letteralmente verso lo stand H4-13 della truccheria, appunto. Via il dente, via il dolore..dicono!
Quest'anno si sono organizzati leggermente meglio rispetto all'anno scorso, dove chi più spingeva prima entrava.
Facevano entrare solo poche ragazze per volta, avendo cosi lo spazio di poter visionare per bene tutti i prodotti, assieme al commesso che ti serviva.
Peccato però che poi la fila interminabile si formasse anche davanti alla cassa al momento del pagamento...
Alle 10,45, ci mettiamo in fila e, tralasciando le solite furbe che sono passate avanti a tutte, riusciamo ad entrare verso le 12,30!! Non ne potevo più!
Armate di lista come se fossimo al supermercato, prendiamo tutto e ci mettiamo in fila alla cassa.
Usciamo dallo stand ed è l'una passata!
In pratica mattinata persa solo per MUFE (però per il 46% di sconto ne è valsa la pena!).
Inizia il nostro giro tra i vari stand, conosciuti e non, facciamo il giochino Evengarden dove ti regalavano un gloss o un rossetto, entro nello stand Parisax ad occhi chiusi! (i pennelli erano una cosa fantastica!) e via discorrendo..
Poi, ad un certo punto, sorpresa delle sorprese, scopro e mi innamoro di un marchio a me sconosciuto: TEEEZ trendy cosmetics.
Ad attirarmi subito è stato il packaging carinissimo!
Purtroppo non vendeva ma tornando indietro a metà pomeriggio, come se fosse un segno del destino, mi sono accorta che vendeva tutto a 5€.
Ho preso giusto 2 cosette e mi son pentita di non aver preso altro!
Questo è il sito, e ho già mandato loro una mail per chiedere se venderanno online prossimamente.

Delusione massima per Ciatè,  stand bellissimo ma non vendevano né ti lasciavano far foto (e allora che ci stai a fa?!?!)
Passiamo velocemente i padiglioni dedicati ad unghie e capelli, giusto il tempo di passare da Moroccanoil e Clarissa nails per prendere i china glaze e il top coat di Seche Vite (che era terminato)
D'un tratto chi trovo?!
Maria di Desperate Mary e Patrizia di My perfect imperfection, 2 blogger carinissime che ho conosciuto in un gruppo su fb dedicato al make up! :)
Vi lascio una foto fatta con loro e le poche foto fatte tra i vari stand.
Vi consiglio di passare in questa pagina fb dove Maria ha inserito tantissime foto sulla fiera, una più bella dell'altra!!


NUOVA COLLEZIONE NEONATURALS DI CATRICE
NUOVA COLLEZIONE GEOMETRIX DI CATRICE
PARTE DELLO STAND ESSENCE-CATRICE
CHINA GLAZE

TEEEZ
COLLEZIONE TEEEZ
COLLEZIONE TEEEZ
PARISAX
Se siete disposte a spendere un pochino di più vi consiglio di fare almeno 2 giorni, andate con calma e avete la possibilità di vedere tutto senza dover fare le corse!
Queste invece sono tutte le cose che ho acquistato:


top coat e smalto CHINA GLAZE
spugnetta BBcream ITALIA e ciglia finte
eyeliner/mascara e matita TEEEZ
campioncino MOROCCANOIL, e omaggio EVAGARDEN
 


Vi lascio anche foto con i prezzi MAKE UP FOR EVER scontati del 46%



Seguiranno poi post specifici :)

Un bacio
Franceska

1 commento:

  1. Complimenti per tutto. Dai un'occhiata su www.pinkfard.blogspot.com sono nuova. Ciao da Daniela.

    RispondiElimina