Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 9 maggio 2013

Haul Archie's Girl MAC

Ciao ragazze!
con l'uscita di una delle ultime limited edition di MAC mi sono innamorata del rossetto Betty Bright! (per non parlare delle palette e di Ronnie Red..ma tralasciamo..).
Cosi, visto la delusione avuta con Party Parrot e lo store online, questa volta l'ho prenotato via mail presso lo store di Roma.
Basta inviare una mail a MacRoma@it.maccosmetics.com e successivamente vi contatteranno per confermarvi l'ordine e la spedizione.
Con l'aggiunta di 5 euro infatti, spediranno il vs ordine in tutta Italia, indipendentemente da dove siate, e pagherete in contrassegno direttamente al corriere.
Ecco quindi il rossetto Betty Bright!

Ed ecco alcuni swatch:



E' un bellissimo rosa corallo, ed è un satin.
Come tutti i rossetti MAC ha una durata notevole e un dolce profumo caratteristico di questi rossetti.
E poi il packaging è a dir poco adorabile!

Voi cosa avete preso di questa collezione??

Un bacio
Franceska

5 commenti:

  1. Ohmmioddio adorabile, innamoratissima **

    RispondiElimina
  2. Troppo bella questa collezione. Anche io acquistato delle cose. Se ti va di sbirciare .... Ciao!!
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/04/acquisti-mac-cosmetics.html

    RispondiElimina
  3. mamma mia, che bello! <3
    io sono riuscita a frenarmi e autoconvincermi che non ne ho bisogno...però questa collezione era davvero adorabile!

    RispondiElimina
  4. che bel colore cara... davvero una collezione fantastica questa ottimo acquisto...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina