Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 16 settembre 2013

Ordine Sephora parte II

Ciao ragazze!
Dopo avervi raccontato tutto il calvario passato con Sephora, per quest'ordine (se vi siete perse il post, lo trovate qui), oggi vi parlo finalmente dei prodotti :)





 
 
Passiamo alle considerazioni.
Il primer lo adoro! Avevo già provato un sample della versione rosa (non oil free) e me ne ero innamorata, cosi, finito il mio primer HD di Mufe, ho deciso di provare questo.
Ho scelto la versione Pure, non per particolari esigenze, ma per capire la differenza con quello rosa. 
Differenze che sinceramente non ho trovato, essendo Oil Free, è più adatto a chi ha la pelle grassa.
Ha la consistenza di una crema e appena la si applica, si ha subito la sensazione che la nostra pelle sia morbida e soffice!
Minimizza i pori dilatati e dona alla pelle un naturale effetto opaco, inoltre non secca assolutamente la pelle!
Questo è decisamente il mio primer viso preferito!
Finito questo, mi aspetta il famoso Poreless di Benefit, di cui ho sentito tanto parlare.
Poi potrò fare una comparazione tra i due primer :)
Prezzo: 30.90€

L'eyeliner è spettacolare, sia usato per creare una normale linea di eyeliner, sia per creare l'effetto "ciglia più folte" grazie alla sua particolare forma a 3 punte.
Una sola passata è sufficiente per avere una riga di colore intensa.
Dura a lungo senza perdere intensità e si strucca facilmente senza lasciare aloni o macchie scure.
Prezzo: 22.00€


Infine il blush Fine One One di Benefit.
Amo i blush in crema e non potevo di certo farmi sfuggire questo blush in stick!
Molto bella l'idea di unire un blush e un'illuminante in un'unico prodotto.
La confezione è favolosa, e per far uscire il prodotto basta girare la rotellina posta alla base della confezione.
Ha un colore abbastanza modulabile ma resta comunque tenue, dona infatti un tocco naturale alle guance e il packaging permette di portarlo con se per i ritocchi fuori casa.
Altro pro è che questo prodotto può essere utilizzato anche sulle labbra!
Unica pecca invece è il fatto che resta abbastanza lucido una volta applicato, problema che si può ovviare applicando della cipria sopra, che ne aumenta anche la durata (non proprio lunga).
Sinceramente non rientra tra i miei blush preferiti, ma è ottimo in caso di fretta, di ritocchi fuori casa o per chi non ama blush troppo carichi e vistosi.
Prezzo: 32.50€

Ultimamente pubblico video/foto dei vari prodotti su instagram, se volete seguirmi sono FRANCESKA_23

Un bacio
Franceska

Nessun commento:

Posta un commento