Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 23 aprile 2014

Ordine Layla e 20% di sconto!

Ciao ragazze!

capita, ogni tanto, che mi svegli con una strana voglia di comprare smalti!
Se poi aggiungiamo uno sconto del 20% su tutti i prodotti LAYLA....beh, questo è il risultato:





I colori sono:
  • I love Layla n.08 LIGHT GREEN FLUO               € 3.93
  • I love Layla n.02 WHITY                             € 3.93
  • I love Layla n.13 PEARLY                           € 3.93
  • Thermopolish n.07                                 € 8.90
  • Thermopolish n.06                                 € 8.90
  • Jewel Effect n.01                                 € 6.90
  • Jewel Effect n.04                                 € 6.90
  • Ceramic Effect CE52 Butterfly Effect        € 7.66


La promo scade il 30 Aprile, usando il codice SPRING2014, ma attenzione!
Il codice non vi verrà accettato nell'apposita casella, bensì dovrete ricordarvi di inserirlo tra le note dell'ordine.
Successivamente, vi confermeranno l'ordine e riceverete una mail con la conferma dell'avvenuto rimborso del 20% tramite Paypal.
Dopo un paio di gg ho ricevuto il mio ordine tramite corriere.
Ho applicato subito il termopolish n.6 e me ne sono subito innamorata! E' troppo bello vedere come cambia colore in base alla temperatura :D (si, sono peggio di una bambina..)
Utilizzato con base e top coat Seche Vite (ottimo acquisto del cosmoprof, ve lo consiglio!!) lo smalto è durato INTATTO per 4 giorni.
Bellissimo e particolare anche il n.52, Butterfly effect.
Se volete vederlo applicato, ho pubblicato un video su Instagram,  mi trovate come FRANCESKA_23
A breve pubblicherò anche un video sui thermopolish.



A presto
Franceska

3 commenti:

  1. Sono uno più bello dell'altro! Pure io li voglio! Urge shopping anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i thermopolish sono favolosi! Ne ho già altri 2 in wishlist :D

      Elimina
  2. belli!! voglio vedere i termopolish!
    review please???
    bacio

    RispondiElimina