Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

sabato 7 gennaio 2012

Haul Sephora

Ciao ragazze!! come procedono i vs acquisti da saldi??

Ieri, grazie a quel santo del mio ragazzo che mi ha portata fino a Padova, per andare alla Sephora (l'unica a un'ora di strada da casa mia che avesse Too Faced, Urban Decay ecc), ho acquistato un po' di cosine makeuppose :D


Da sinistra:

-light touch Sephora (illuminante) € 3,00 in saldo
-pennello doppio viso/occhi Sephora € 5,00 in saldo
-fondotinta HD MakeUpForEver € 39,50 (ahimè non era in saldo)
-palette Urban Decay € 10,00 in saldo


La palette Urban Decay era forse la cosa più interessante che ci fosse tra le cose in saldo, ma è anche vero che non mi sono soffermata piu' di tanto in negozio, in quando non volevo esasperare il mio povero ragazzo ehehehe (strano che non si sia lamentato :D)





Invece, direttamente dalla mia adorata zia, di ritorno dagli USA mi sono fatta portare a casa queste due cosette sempre Urban Decay:

La 24/7 glide on eye tonalità ZERO (nero)

e il Lip Junkie CRUSH, un gloss stupendo, peccato solo che sia volumizzante e che io abbia già di mio le labbra carnose!!




Vi lascio anche uno swatch veloce della 24/7 a mio parere è una delle matite migliori in commercio, l'ho scoperta un paio di anni fa, a Madrid, dove l'acquistai verde!




Un bacio
Franceska

5 commenti:

  1. wow che acquisti :) molto convenienti!!!
    Passa anche da me se ti va :)

    cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Uffa ho girato 3 sephora a torino x cercare quel pennello e mica ce l'avevano qua.....sigh sigh....

    RispondiElimina
  3. no che sfiga! ho sentito che ogni sephora ha cose diverse in saldo!! uff

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il pennello!! come ti trovi ?

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com

    RispondiElimina