Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 17 gennaio 2012

Review Too Faced

Hello girls!
In questo post vi parlerò solo di prodotti Too Faced che mi sono arrivati in questi giorni.
Oggi infatti è arrivato il pacco da Asos.com, la consegna era prevista per il 26/01, il pacco è invece arrivato con ben 8 giorni di anticipo (consegna con corriere e gratuita!!).
Partiamo con il rossetto, acquistato in saldo su sephora.fr.
La tonalità è Pink Flamingo, della linea Lip of Luxury Champagne Essence Lipstick.
Non sapendo di che linea facesse parte, mi chiedevo come mai avesse un leggero sapore di cocktail/alcool, poi leggendo il nome e la composizione ho capito che sa proprio da champagne, lieve e comunque non fastidioso.
Il colore è un bel rosa/pesca, pensavo non mi donasse affatto invece mi trovo molto bene nonostante fossi cadaverica con sottotono rosato.
Buona la consistenza e la stesura. Mi è durato più di quattro ore bevendo e mangiando.
Contiene burro di Karitè, che dona morbidezza e idratazione alle labbra e rende il prodotto cremoso.


foto con flash
foto senza flash
Ora passiamo al set limited edition, preso su Beautybay.com.
Il kit si chiama Look Of Love Collection, pagato 43.30 comprese le spese di spedizione.
Come potete vedere dalla foto, il set si compone di:
-trio di ombretti/blush
-glamour gloss-full size
-lash injection mascara-full size
-pimer & poreless-mini size
-shadow insurance eye shadow primer-full size
-flatbuky
Innanzitutto devo dire che amo il packaging di Too Faced, è stupendo, molto femminile e romantico, e la trousse è carinissima!
I due ombretti sono favolosi! Per ora li ho provati solo da asciutti ed entrambi i colori sono molto belli e scriventi(quindi promettono bene anche da bagnati).
Il più chiaro si chiama Silky Teddy, mentre il piu' scuro e' il Totally Toasted.
Il blush invece è un bellissimo rosa, non troppo carico, lascia sulle guance un lieve colorito, si vede ma non troppo, e non dobbiamo quindi preoccuparci di sembrare Heidi :) Il suo nome e' La vie en rose.
Il gloss fa parte della collezione glamour, tonalità Barely Legal, un rosa confetto effetto rimpolpante.
Ha un fantastico odore di vaniglia, e appena applicato dona una sensazione di freschezza e di menta e non il solito pizzicore tipico dei gloss rimpolpanti.
Non secca e rimane a lungo!
Il mascara Lash injection invece, è uno dei best seller di questa marca.
E' un mascara volumizzante effetto ciglia finte, e completamente waterproof.
Contiene jojoba e vitamina E per fortificare le ciglia. 
Non vedo notevoli risultati volumizzanti, ma è comunque un ottimo mascara.
Non crea grumi e separa bene le ciglia.
Ecco la foto dello scovolino "cicciotto".
Il primer & poreless face prime, è un primer viso che consente di nascondere le imperfezioni e i pori della pelle. E' inoltre è paraben-free


La shadow insurance invece è un altro best seller, tutte lo conoscerete o l'avrete sentito nominare almeno una volta nella vostra vita!!
E' un primer occhi, consente di levigare e uniformare il colore delle palpebre e permette inoltre di mantenere intatto il trucco per molte ore senza che sbiadisca.
Basta stendere una piccola goccia per ogni occhio, e poi passare all'applicazione dei pigmenti/ombretti compatti o ombretti in crema.
Il flatbuky è dolcissimo e morbidissimo, lo adoro! Ideale soprattutto da tenere in borsetta per qualche ritocco dell'ultima ora :)
Per ultimo, ma non di minore importanza,vi presento il Leopard Love complexion perfection kit.
Ho sbavato per un anno sul kit della Too Faced, ma non trovandolo da nessuna parte, ho deciso di acquistare solo la palette (che poi era quella che maggiormente mi interessava).
Aprendo la palette (carinissima) troviamo uno specchio nella parte alta e i 3 prodotti "leopardati" best seller, nella parte bassa.
Il primo è un bronzer (Peach Leopard), al centro troviamo il blush (Candy Leopard), a destra, infine, c'è l'illuminante (Pink Leopard).
Sono molto felice di questi prodotti, e ve li consiglio!
I prezzi, come tutti i prodotti Too Faced, sono altini ma se si presentano occasioni o saldi perché non approfittarne??? :D


Un bacio
Franceska

4 commenti:

  1. Ciao
    bellissimi acquisti, effettivamente i trio di blush mi piace moltissimo anche a me, l'ho cercato da Sephora ma non l'ho mai trovato, forse se mi resterà qualche soldo me lo regalerò in futuro. Bel blog ora ti seguo e se ti va ho un piccolo spazio anch'io, se passi sei la benvenuta baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alessia! passo subito a trovarti :) il trio è stupendo! lo adoro

      Elimina