Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 5 luglio 2012

Mini Haul PUPA

Ciao ragazze!
Come state? Avete già pensato alle ferie??
Beh io no! :( spero tanto di trovare qualche last minute per settembre, nel frattempo mi accontento di vari weekend in giro per l'Italia.
In questo post volevo mostrarvi 2 prodotti Pupa presi recentemente, ovvero la matita occhi Made To Last e un rossetto Miss Pupa.

Per la matita ho scelto semplicemente il colore nero (n.100) perché è il colore che uso maggiormente:)
Sebbene sia una matita automatica, la mina è morbida ma non si rompe, ha un bel tratto deciso ma soprattutto un bel colore intenso!
Non come quelle matite nere che una volta indossate risultano smorte!
E' waterproof, ha un'ottima tenuta e inoltre in dotazione troviamo anche un temperino(cosa moooolto utile) e uno sfumino(si chiama cosi?! hahaha vabbè, avete capito xD).
Prezzo consigliato 13.50€

Passiamo al rossetto!
Guardando questa foto mi ero letteralmente innamorata del colore che indossava la modella, quindi ho chiesto quale fosse sulla pagina FB di Pupa e lo staff mi ha gentilmente risposto :)
Il colore è il n.304 Divine Raspberry.
Potevo farmelo sfuggire?Ovvio che no!

La texture mi piace molto, è un rossetto molto brillante e idratante; il colore è bellissimo e intenso, unico "difetto" che ho trovato è la tenuta. Certo, non è delle peggiori, ma ho visto di meglio!
Dura dalle 2 alle 4 ore, ma se iniziamo a bere (ad es. un semplice caffè) il colore tende a svanire e rimane solo il contorno labbra!
Basta armarsi di specchietto e rossetto e via di ritocco :)
SPF 15
Disponibile in 30 colori.
Prezzo consigliato 11.90€
In definitiva promossi entrambi i prodotti:)

Un bacio
Franceska

4 commenti:

  1. Ciao Francesca
    anch'io ho preso 3 rossetti miss pupa e una matita ma credo che comprerò in futuro altri rossetti altre matite, perchè trovo molto carini i rossetti ( amo i colori nude e non mi lamento tantissimo per la tenuta c'è in giro di peggio)sul blog avevo postato alcune foto di quelli che ho acquistato io. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito a vederli! anche a me piacciono molto e come dici tu ci sono rossetti ben peggiori per tenuta! :)

      Elimina
  2. Il rossetto mi ispira moltissimo! *_*

    RispondiElimina