Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 1 febbraio 2012

Acquisti pazzi!

Ciao ragazze!
Faccio questo post in attesa di ricevere i vari pacchettini e poter fare le review.
Ultimamente mi sto dando allo shopping online sfrenato! Le mie finanze chiedono aiuto!!
Per prima cosa ho voluto dare una possibilità a glossybox.
Ho tenuto d'occhio i vari commenti e review di ragazze che si sono abbonate dal primo mese e mi è sembrato che ci fosse stato qualche miglioramento, quindi per 14euro e con la possibilità di disdire l'abbonamento quando si vuole, mi sono abbonata per quella di febbraio! Speriamo bene! Ho delle aspettative molto alte :D
-Mini ordine ELF: approffittando delle spese di spedizione gratis (2.25€ con corriere) e della mistery bag in omaggio ho fatto un mini ordine giusto per prendere i 2 pennelli che mi servivano


ProdottoDettagliPrezzoQtaTotale

Studio Glitter GlossJeweled Jam€4.001€4.00
Studio Glossy GlossFunky Fuchsia€4.001€4.00
Small Precision BrushSmall Precision Brush€4.001€4.00
Small Smudge BrushSmall Smudge Brush€4.001€4.00
Beauty BooksMystery Gift Bag€0.001€0.00
Consegna:€2.251€2.25

Totale:€18.25


-Leggendo il blog Make up per tutti, ho scoperto un post dove parlava dei matitoni jumbo NYX (ecco il post). Cosi ho provato ad acquistarli anche io dal venditore ebay che Rita ha segnalato.
Ho preso 10 jumbo eye pencil al prezzo di 28.10€ comprese le spese di spedizione!
Il venditore è americano quindi si c'è il rischio dogana ma Rita ha confermato di non aver mai avuto problemi e che il venditore dichiara un importo nettamente inferiore.
Per sicurezza, quando ho pagato oltre ad aver inserito i 10 colori che volevo ho anche chiesto che dichiarasse un minor importo per la dogana.
Ovviamente vi farò sapere non appena mi arriva il tutto! :)
I colori che ho scelto sono:

  • dark brown
  • milk
  • cottage cheese
  • french fries
  • lime
  • lavender
  • pure gold
  • sparkle nude
  • cobalt
  • sparkle green

 

Per il link del venditore clicca qui.
-Altro rossetto lime crime! Questa volta ho preso coquette, giù presente nella mia wishlist da un bel pò :D

Se c'è una cosa che amo dopo i rossetti rossi, sono i rossetti nude! ehehe
come potevo farmelo scappare?!?!
-Rossetto MAC viva glam gaga II
 Un altro rossetto nude.
-Altro rossetto...ok forse ho un pò esagerato con i rossetti questo giro! ahah
Me lo sono aggiudicata in un'asta ebay, vediamo quando arriva se è davvero originale..al massimo avrò buttato via 7 euro!
-Infine "Mini" ordine su fairybeuty.it approfittando delle spese di spedizione a 3.50€ con corriere:

Q.ta'DescrizionePrezzo(Euro)
1Palette iDivine-oh so special12,90
1Z-palette adesivi magnetici2,90
1Matitone Zoeva Forever Eye crayon(Blond tabacco)6,90
Importo:22,70
IVA:0,00
Spese di spedizione(Sped. Sda a 3,50 per ordini maggiori di 20 euro):3,50
Totale:26,20

Spero che arrivino presto!!
Volete sapere quali altre spese pazze ho in programma per questo mese?
Bene, avendo uno sconto del 15% da Sephora valido fino al 19 Febbraio ho deciso di acquistare sta benedetta palette Naked di Urban Decay (o magari al mio ragazzo viene uno schizzo e me la regala x S.Valentino?!..dubito ehhehe) e il matitone labbra sempre di Urban Decay.
Mini ordine Mac cosmetics:
-rossetto Pink Pigeon
-rossetto Red Mac
(ok basta rossetti per un pò!)

Un bacio
Franceska

23 commenti:

  1. Ciao
    i rossetti che hai scelto sono fantastici, sono sempre più tentata da lime crime, quando faccio un altro ordine da cocktail cosmetic penso che lo includerò all'interno.
    Dovrei farei un paio di ordini uno su vecchiabottega o ecobelli per dei prodotti viso e poi vorrei prendere qualcosa di neve e qualcosa di mineralissima, penso che nei prossimi mesi mi darò alla pazza gioia baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me non te ne penti! Neve cosmetics fa prodotti fantastici e i lime crime..beh io li amo! :D

      Elimina
  2. mamma mia quanti acquisti...io sono in fase di disintossicazione da shopping...è stata dura leggere il tuo post...ma ce la devo fare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaah oddio mi spiace! non voglio fare da diavolo tentatore :D devo mettermi anche io in fase di disintossicazione! :)

      Elimina
  3. Che bello questo shopping! Io mi sto trattenendo tantissimo perchè le mie finanze sono un pò a corto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! non vedo l'ora che arrivi tutto ehehe

      Elimina
  4. Francesca...Ma i tuoi ultimi post sono una tentazione tremenda!!! :D cioè, ho una wishlista interminabile, e per colpa tua di è ampliata ulteriormente :D hihihihi :D Stavo spulciando il negozio ebay del rivenditore della nyx, certo che ha prezzi proprio bassi, sarà attendibile? volevo prendere qualche jumbo :) a proposito, mica ci sono problemi di dogana con questo rivenditore? (sono mesi che faccio il tira e molla con la Sigma, ho paura che mi blocchino il pacco :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vi chiedo perdono!! Rita (la ragazza dell'altro blog)ha sempre acquistato da lui e dice che è gentilissimo e affidabilissimo, mette "gift" sul pacco e dichiara un importo bassissimo appunto per evitare la dogana!
      Ha spedito il giorno dopo il pagamento e ora sono in attesa di ricevere in pacco..speriamo senza la brutta sorpresa della dogana!! il rischio c'è come con qualsiasi acquisto oltreoceano, però ho voluto rischiare..in fin dei conti lo trovo conveniente anche dovendo pagare la % di spese doganali..ovvio se una non vuole sbattimenti di documenti da spedire e tempo da aspettare allora forse le conviene pagarli 5 euro l'uno e acquistarli dall'europa!
      Se mi trovo bene credo che proverò anche gli ombretti singoli!!

      Elimina
    2. Scusa, per concentrarmi sui colori non avevo ben capito la questione della dogana :P ecco, ho paura che possano esserci problemi, sono una fissata lo so XD sai per caso a quanto ammontano le spese doganali? perchè a questo punto, se non sono molto alte vale la pena acquistare qualcosa :) in fin dei conti ciò che mi interessa di più sono i jumbo nero e bianco :)

      Elimina
    3. Ecco cosa ho trovato:
      PRIVATI
      -valore merce da € 0,00 a € 45,00 > C'è scritto 'Esente tassa doganale' > va pagato comunque il fisso di € 5,50
      -valore merce da € 45,01 a € 350,00 > Merce soggetta a tassazione forfettaria > € 5,50 + Dazio + IVA se prevista
      -valore merce da € 351,00 in su > Merce soggetta a dazio e IVA > € 11,00 + Dazio + IVA
      SOCIETA'
      -valore merce da € 0,00 a € 22,00 > C'è scritto 'Esente tassa doganale' > va pagato comunque il fisso di € 5,50
      -valore merce oltre € 22,00 > Merce soggetta a dazio e IVA > € 11,00 + Dazio + IVA se prevista
      Partendo dal fatto che dovrebbe essere un privato e che il valore della merce è inferiore ai 45 euro dovrei pagare 5.50€
      Altro non so perché fortunatamente non mi hanno mai fermato pacchi in dogana.
      Quando arriva ti farò sapere! :D

      Elimina
    4. Grazie, sei stata gentilissima :D

      Elimina
  5. Fraaaa ma quante cose ti sei comprata? Pure io ci sto dando giù brutto su ebay e abbiamo preso le jumbo dallo stesso rivenditore :) io ho preso milk, peacock e purple, poi vari pigmenti NYX, tre rossetti mac a 10 € speriamo siano originali *-*, stavo per fare un altro ordine per le palette sleek ma mi sono fermata xD Aspetto anche un pacchettino elf <3 Baciii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebay è un diavolo tentatore! per pochissimi secondi mi sono persa una pochette stupenda della MAC collezione VILLAINS T_T ti è già arrivato il pacchetto da NYX o lo stai aspettando anche tu? da che venditore acquisti i prodotti MAC?

      Elimina
    2. Sto aspettando ho ordinato un paio di giorni fa :( Comunque i rossetti è una ragazza italiana, dopo ti mando un mess su fb ^_^

      Elimina
    3. Non ci resta che aspettare! xD grazie x il mess :-)

      Elimina
  6. i matitoni sono molto belli e poi ne ho sentito parlare molto bene
    cmq anche io ho fatto un po di acuisti online questo mese
    sto aspettando per ora la palette con i colori della terra di blush professional e uno specchio per il make up ma di questo l'ordine non è stato ancora evaso

    facci sapere appena arrivano i matitoni:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho sentito parlare benissimo percio'ho voluto provarli :-) la blush professional non l'ho mai provata..com'e'? Faro' qualche ricerca su internet! XD

      Elimina
  7. ciao! sono proprio curiosa di vedere le review dei matitoni Nyx, ti seguo :)
    Se vuoi passare da me, mi trovi su http://deirdredixit.blogspot.com/
    ciaoooo!

    RispondiElimina
  8. Ma il rossetto lime crime dove l'hai preso? bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello nude l'ho preso da un venditore ebay americano, mentre gli altri li ho presi da cocktail cosmetics che è inglese, quindi nessun rischio dogana!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina