Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 29 febbraio 2012

GlossyBox di Febbraio!

Ciao ragazze!
Lunedì 27 febbraio ho ricevuto la mia prima GlossyBox :)
Come avevo già detto, dopo aver visto miglioramenti di mese in mese, ho deciso di abbonarmi anche io!
Venerdì 24 Glossy inizia a spedire, alla sera mi arriva la mail di Bartolini di presa in carico della spedizione e il lunedì dopo il pacchetto è già in consegna!
Alle 11 arriva il corriere, tutta felice apro il cofanetto (che è a dir poco stupendo, e sicuramente riciclerò inserendo trucchi!).
Eeeeee...rullo di tamburi...ecco cosa ho trovato:

-NEVE COSMETICS - pastello - biomatita occhi, colore Liquirizia.
-MURAD - skin perfecting primer, dewy finish - primer che minimizza le imperfezioni cutanee e conferisce al viso un aspetto radioso, 5ml.
-PRIMA SPREMITURA - Shampoo normalizzante all'olio d'oliva che dona ai capelli leggerezza e brillantezza, 12ml.
-PRIMA SPREMITURA - Crema fluida idratante 12ml.
-PRIMA SPREMITURA - Sapone all'olio d'oliva, 30gr.




Ok, fermo restando che è difficilissimo se non IMPOSSIBILE riuscire ad accontentare milioni di abbonate, dico un NI' a questa glossy.
Inutile dirvi qual'è stato il mio prodotto preferito :) Ovviamente la biomatita di neve!
Pur essendo di un colore banale (tutte in casa avremmo milioni di matite nere), sono comunque molto felice di poterla provare dato che avevo già inserito in wishlist tutti i pastelli di Neve cosmetics :)
Cosa ne penso?
Sinceramente mi aspettavo di più da Neve cosmetics, la matita è durissima quindi quasi impossibile da sfumare, l'ho messa stamattina alle 7 e a mezzogiorno già era sparita dalla rima interna inferiore, ora rimane un lieve tratto nella rima superiore.
A dir la verità dubito che acquisterò anche le altre.
Passiamo alla crema idratante.
Premetto che non sono una patita delle creme, ma questa l'ho comunque testata per farvi una review.
Ha un buon odore(anche se i profumi sono soggettivi), mi ricorda l'estetista di mia mamma, quando da piccola mi portava con sè...stesso odore :)
(non della l'estetista ma dello "studio" ehehehe).
Per ora la uso sulle mani, lascia un buon odore ed è  idratante, unico difetto è la boccetta...a dir poco scomoda :(
AIUTO! da quando la uso non faccio altro che annusarmi le mani!
Shampoo all'olio d'oliva.
Ho usato ieri questo shampoo, stesso profumo della crema e ha la consistenza di un gel.
Avendolo usato solo una volta non ho notato evidenti miglioramenti, ma continuerò ad usarlo!
Mi chiedo come abbiano fatto certe ragazze ad usare metà boccetta in una sola volta!
Ok, non avrò i capelli lunghi (appena sotto le spalle) ma ne ho TANTISSIMI! e 1/4 della boccetta basta e avanza!!
Te credo che si ritrovano i capelli unti o schifosi per poi dare la colpa allo shampoo o.O
Ultimo prodotto: la saponetta all'olio d'oliva.
Sarò spietata (ehhehe) ma a me, di una saponetta, non me ne può fregar de meno! :P
Non è cremosa e ha lo stesso profumo degli altri prodotti, sebbene sia più leggero mia mamma non lo sopporta ugualmente :D
Infine il primer.
Lo sto usando ogni mattina, prima del trucco..devo dire che non mi dispiace ma non ho comunque notato miracoli! Ha la consistenza di una BB cream, stesso effetto..ma poco coprente.
Ho deciso di abbonarmi anche per il mese di Marzo, diamo un'altra possibilità a glossybox :) Sono stata felice di provare nuovi prodotti, magari aver diversificato di più le marche sarebbe stato meglio!

Spero che questo post vi sia d'aiuto.
Un bacio
Franceska

8 commenti:

  1. Concordo sul fatto che usare metà boccetta per uno shampoo per forza lascia sporchi i capelli ^_^
    Ciò non toglie però che la quantità sia davvero poca per prodotti che costano poco... posso capire 5ml di primer che intero costa 24 euro e più, ma un prodotto che full size ne costa 6 potresti anche metterne più di 30ml.
    Ultima cosa: a me l'odore NON piace per niente, ma sicuramente proverò tutto.
    Devo solo cercare di sistemare la biomatita, mi è arrivata nera e già ce l'ho... uff : /

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente la quantità è misera! ho visto una glossy box che conteneva creme full size!!

      Elimina
  2. Vabbè va, non mi voglio lamentare perché purtroppo comprare a scatola chiusa va così, può andare bene o male... però cavolooooo la matitaaaaa! Almeno andasse bene al 100% quella!

    RispondiElimina
  3. Strano che la biomatita che hai trovato sia dura: quella che posseggo io, la stessa colorazione, è tra le più morbide! :)

    Io comunque penso di non abbonarmi al momento, perchè da quello che ho potuto vedere sono davvero pochi i prodotti interessanti. Soprattutto per noi giovanissime: troppi sieri e creme antirughe ho visto :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero?! ho sentito di altre ragazze che l'hanno trovata molto dura! spero non siano di "seconda" qualità. Anche perchè mi sarebbe piaciuto provare le altre colorazioni!!

      Elimina
    2. Che sia di seconda qualità non saprei, e spero di no.
      Forse stesso il freddo ha indurito la mina, e magari utilizzandola spesso si ammorbidisce.
      Non saprei, però le uniche leggermente più dure sono Confetto e Piuma. Mentre con le altre mi trovo davvero bene! :)

      Elimina
    3. mi sta tornando la voglia di acquistarle :DD

      Elimina
  4. ciao!Nuova follower! Credo che la glossybox sia stata una gran fregatura, almeno da quanto sento e leggo, comunque questa volta almeno c'era qualcosa di carino!!! Bacioni! Se vuoi passa da me!!!

    RispondiElimina