Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 21 febbraio 2012

NAKED 2 ♥

Ciao ragazze!
L'8 Febbraio ho fatto la pazzia ma ho voluto farvi una "sorpresa" non dicendo nulla fino ad oggi.
Ebbene si! Ho acquistato la Naked 2 ed è arrivata giusto stamattina!
Acquistata da beautybay.com è arrivata dopo 10 gg lavorativi con posta prioritaria (quindi non tracciabile).
Imballata perfettamente e arrivata sana e salva :D
Oggi vi mostrerò solo foto e swatches, ,ma  prossimamente vi farò una review non appena avrò avuto modo di provarla per bene.
Ecco le foto:



Ed ecco gli swatches:
da sx: FOXY, HALF BAKED, BOOTY CALL, CHOPPER, TEASE E SNAKE BITE 


da sx: SUSPECT, PISTOL, VERVE, YDK, BUSTED, BLACKOUT


Infine vi mostro il doppio pennello:


Che ne pensate? Vi piace??

Un bacio
Franceska

17 commenti:

  1. Francy ma CHE sorpresa direi!!! :D bella bella bella!!! A me, devo dir la verità, piace più la Naked 1, ma questa è assolutamente di tutto rispetto!!! Quindi è arrivata in soli 10 giorni nonostante il sito americano...mi stai facendo prendere coraggio per effettuare ordini oltreoceano :D dopo i jumbo pencil, chissà che non faccia anche qualche altro ordine :P magari prendo i pennelli Sigma che desidero da tanto *___* posso chiederti quanto l'hai pagata? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito e' inglese non americano, sebbene sia. com...ero molto indecisa tra le due alla fine ho scelto questa sperando magari di trovare la 1 scontata verso fine anno...l ho pagata 45 euro spese comprese!

      Elimina
    2. Ah è inglese, figuraccia :P grazie, gentilissima come sempre! ^^ ti sono arrivati poi i jumbo pencil? a me ancora no, son passate due settimane, attendiamo con ansia :)

      Elimina
    3. noo non ancora!! sto in ansia pure io! ahahaha sono passate 3 settimane ieri, speriamo bene!

      Elimina
    4. Sono arrivate le jumbo! Fantastiche! Aspetto che mi arrivino anche i glitter e a giorni pubblico il post! UN BACIO! :)

      Elimina
  2. Che bella! mi sapresti dire qualcosina in più sul pennello? Come ti trovi,sopratutto con la parte per sfumare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Ti faro'sapere appena lo provo! Gia'solo a vederlo mi piace molto! Setole molto morbide!

      Elimina
  3. Sono dei colori stupendi!!! E poi ce ne sono tantissimi!

    RispondiElimina
  4. Bellissimaaaa!
    Uff,io sto ancora aspettando il mio ordine da beautybay,ormai sono quasi tre settimane *me disperata* :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo già tre?! a me è arrivato giusto dopo 2 settimane..solitamente ti sono sempre arrivati i pacchetti con prioritaria o alcuni sono "spariti"??

      Elimina
  5. Tantissimo cara! L'ho ordinata anche io ma su un altro sito! Non vedo l'ora che mi arrivi anche perchè non ho provato la Naked 1 perchè aveva tonalità troppo calde,ma questa dai toni freddi non potevo certo farmela sfuggire ehehe:-D Facci sapere come ti ci trovi,un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provata oggi di fretta prima di andare al lavoro e l'ho trovata stupenda! il pennello è fantastico!

      Elimina
  6. Ciao Franceska! Ho la Naked - 1. Ti vorei chiedere, se vale la pena comprare anche Naked 2 o no... Tu hai la prima? Grazie per la risposta. Baci. V.V.
    http://veravanity.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho la prima, ma a dir la verità mi piacerebbe averla visto che tra tutti i colori sono un paio sono uguali, e cmq amo i nude

      Elimina
  7. Ho letto ke nn ha molti colori scuri e ke quindi nn s può fare un look completo...
    mah, forse xke a me piacciono i nude, e pur avendo la 1, la comprerei..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effetivamente di scuri ha solo due tre colori, gli altri sono tenui sebbene molto intensi..devo provarli bagnati!:-)

      Elimina