Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 7 febbraio 2012

Haul&Review ELF

Ciao ragazze!
Arrivato il primo pacchetto che aspettavo! Quello di ELF!
Spedito lunedì è arrivato giovedì..ormai so che con ELF ci vogliono 4 giorni! :D
Come vi avevo mostrato, ho ordinato 2 pennelli e 2 gloss della linea studio.
I 2 pennelli sono entrambi da precisione, prezzo 4€ cad.
Questi pennelli mi piacciono molto! Ve li consiglio!!

I gloss invece sono rispettivamente il Glitter Gloss "Jeweled Jam"(in alto) e il Glossy Gloss "Funky Fuchsia"(in basso). Come alcune di voi sapranno, tra gloss e rossetti preferisco quest'ultimi ma devo dire che questi gloss hanno dei colori fantastici!

Il glossy gloss, come vedete dalla foto è molto coprente a differenza del glitter che è semi-trasparente e lascia solo un velo di glitter colorati, quindi preferisco decisamente il glossy gloss :D
Sicuramente prenderò anche le altre tonalità non appena la ELF si decide a fare un bel 30% di sconto minimo :DD
Anche questi gloss della linea studio vengono 4€.
Oltre alle spese gratis, la promozione del weekend scorso prevedeva la mistery bag.
Ecco cos'ho trovato! :)


Sono soddisfatta! Non avevo nulla di queste cose :)
E voi?cosa avete trovato nella Vs mistery bag?
Un bacio
Franceska

10 commenti:

  1. Ciao! sto aspettando anche io la mistery bag... ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca! :P scusa, volevo farti una domanda, ho guardato un po' di swatches di cocquette di lime crime sul web, è fantassssstico *___* ultimamente sto in fissa per i nude, e questo è proprio bello, il packaging poi è stradelizioso *___* ho visto su cocktail cosmetics e su love makeup ma questo colore al momento non c'è, poi francamente, le spedizioni sono di 7,5 sterline, non poco, per un solo prodotto non so quanto mi convenga...tu l'hai acquistato direttamente dal sito americano? A quanto ammonta la spedizione? Ok, ho sempre la paura della dogana, ma almeno mi faccio un'idea chiara :) grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao venus! io i primi li ho acquistati su cocktail cosmetics (se vuoi puoi chiedere alla proprietaria quando ci sarà il rifornimento del colore che ti interessa, è gentilissima e risponde sempre!)
      Coquette invece l'ho preso su ebay da un venditore americano e spero arrivi al più presto.
      Se vuoi ti do il contatto del venditore, altrimenti se vuoi acquistare direttamente dal loro sito le spedizioni sono circa 9 euro se non erro, o cmq giù di lì..
      ho letto di una ragazza che ha preso 3 cose e non glielo hanno fermate in dogana..ma ormai si sa...la dogana è tutta fortuna, ma io credo che se si facciano piccoli ordini e si chieda di non mettere la parola "cosmetici" si ha meno probabilità che venga fermato.
      Altra opzione, il prox mese molto probabilmente farò un ordine da cocktail cosmetics posso prendertelo e spedirtelo se vuoi :)

      Elimina
    2. Grazie...Sei davvero gentilissima!!! in effetti anche io stavo pensando ad un ordine su cocktail, poichè sono indecisa se acquistare i pennelli sigma sul sito americano o su questo inglese :) non so se rischiare e risparmiare o andare sul sicuro, spendendo almeno 20/30 euro in più...
      Per quanto riguarda il rossetto, in effetti 9 euro per un solo prodotto sono tantini (però che fregatura, con tutti gli ordini che solitamente facciamo, mi sa che spendiamo un capitale solo x le spedizioni XD)... comunque alla fine ho ceduto, ho preso due jumbo pencil su joy's cosmetics, speriamo bene! :D

      Elimina
    3. Infatti queste spedizioni sono sempre altissime!(e almeno questa è tracciabile) adesso controllo sul sito, magari con la scusa di san valentino fa qualche promo!
      Non mi parlare dei pennelli sigma! tentano da morire anche me! magari a fine anno ci faccio un pensierino! per ora mi trovo benissimo con quelli di fraulein!
      e speriamo arrivino presto anche i matitoni jumbo! ;D

      Elimina
  3. Speriamo XD cooomunque, posso chiederti di dove sei? sai, pensavo, tra pennelli sigma e rossetto Lime Crime, un bel cumulativo non guasterebbe :D

    RispondiElimina