Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

sabato 4 febbraio 2012

Rossetti Kiko...che brutta sorpresa!

Ciao Ragazzeeee, qui si gela! siamo a -6 oggi!
Ieri sera ho fatto un salto veloce da kiko per prendere alcuni rossetti che avevo visto in rete.
Tutti e 3 fanno parte della linea SMART e quindi in saldo a 2€ cad.
Rispettivamente sono:
n.58 rosa pallido
n.59 lilla rosato chiaro
n.87 rosso prugna
a sx con flash(rispecchia la realtà) a dx senza flash
Appena arrivata a casa sono corsa a provarli al volo. Risultato? Su tre se ne salva FORSE solo uno!!
Non ho parole! A provarli sulla mano sembrano stupendi! Ma una volta indossati...che orrore!
Il lilla si stende malissimo, non è per nulla coprente!
Il rosa? Colore bellissimo ma è cosi pallido che non si vede!!
E il rosso dovrebbere essere un bel rosso prugna! Ma non è affatto come nella foto! Indossato (forse solo su di me?!) vira al rosso mattone/marrone!
Le ho provate tutte! Perfino con la base labbra! Niente! Non riesco a farmeli piacere! Per me sono bocciatissimi!

Un'altra cosa che ho notato è che quando li indosso ho proprio la sensazione di usare un prodotto scadente..tipo di quelli che trovavo nei giornalini da piccola :(
Succede anche a voi? Quali sono i colori con cui vi trovate bene??

Un bacio
Franceska

3 commenti:

  1. Mi dispiace che non ti piacciano. Di questa linea ne ho solo uno, lo 01. In realtà mi ci trovo abbastanza bene con quello. Forse non mi piace molto il finish che ha, per il resto lo trovo carino. Comunque capisco la sensazione del rossetto scadente, con quello viene anche a me. Però per due euro non mi aspettavo granché sinceramente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Almeno so di aver "buttato" solo sei euro!

      Elimina
  2. Ciao Fra! Ti ho risposto pure sul mio blog ma ti scrivo anche qui..
    E' strano che l'87 viri al mattone, non è proprio per nulla mattone! Probabilmente dipende dai tuoi colori specie dal colore di base delle labbra.. forse non è adatto a te per quello, o forse è per via della consistenza non "pesante" visto che non copre come un rossetto pesante ma è più considerabile un burrocacao molto molto scrivente.. hai altri rossetti di quel colore che ti fanno questo effetto?

    RispondiElimina