Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

venerdì 10 febbraio 2012

I ♥ Lipstick

Ciao ragazze!
Qui continua a fare un freddo cane!
Questo è un post leggero leggero, visto che nel frattempo sto testando i rossetti MAC che mi sono arrivati (e ne sto aspettando altri) per poi farvi una bella review.
Quindi oggi volevo mostrarvi alcuni dei miei adorati rossetti, ovvero quelli che secondo me valgono e che preferisco.

Partiamo dai Nude:


a destra KIKO cream infusion stylo n.02; a sinistra KIKO Luscious cream n.500
Ora i rossi:


Da sx a dx: DEBORAH Atomic Red n.05, LIME CRIME Glamour 101, PUPA Golden Casinò n.01 e infine MUA shade 03.
Infine ecco i rosa e i fucsia:



Sempre da sx a dx: TOO FACED Pink Flamingo, BE UP n.101, DEBORAH n.534 e infine KIKO n.108
Perdonatemi le foto senza flash, mi sono accorta ora che fanno pena, ho voluto postarle lo stesso, nel frattempo cercherò di farle alla luce del sole :D
Avete qualche bel rossetto da consigliarmi? :D

Un bacio
Franceska

4 commenti:

  1. Frà che qualità hanno i rossetti della Too Faced? Ne vale la pena pagarli tanto oppure no?!? :) Io ci stavo facendo un pensierino...

    RispondiElimina
  2. L'ultimo di kiko è maraviglioso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero stupendo e super cremoso! peccato per la foto..non gli rende giustizia..sto aspettando una giornata di sole x rifarle!! :)

      Elimina