Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 6 febbraio 2012

Rimmel London 1000 kisses

Ciao Ragazze!
Avrete sicuramente visto passare in Tv la nuova pubblicità della rimmel con Kate Moss no?!
Bene, incuriosita, ho voluto provare queste tinte per labbra, e dopo la prima ho preso anche la seconda! :D
 Hanno un applicatore a penna, quindi molto facile da usare e ad alta precisione, non secca le labbra, come fanno molte tinte anzi sono molto idratanti! In più hanno un balsamo per nutrire lucidare e fissare il colore!

Le 2 colorazioni che ho acquistato sono: 120 Timeless Tango e la 410 Infinite Plum.
La prima è un rosso-fucsia il secondo un rosso scuro. Non vi ho messo foto perché anche provando in tutti i modi, in foto non rendono bene l'idea del colore, in quanto sembrano simili.
Vi consiglio, se volete acquistarli, di provarli direttamente sulla vs pelle in profumeria.
Diciamo che le colorazioni sono molto simili tra loro, la collezione prevede diverse tonalità, ci sono dei beige e dei rosa.
La mia amica ha acquistato un bel rosa acceso ma purtroppo non colora granché quindi se si vuole una tinta coprente e che si veda, sarà meglio puntare a colori "forti".
Il prezzo varia dai 7 ai 10€ (dipende dove li acquistate).
Mi durano 4/5 ore senza nessun problema!
Promossi!!

Un bacio
Franceska

3 commenti:

  1. Premiuccio sul mio blog per te! Spero ti faccia piacere! :D

    RispondiElimina
  2. Le vorrei tanto comprare pure io queste tinte...domani vedo se riesco a trovarle! Un bacio!

    RispondiElimina