Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 27 febbraio 2012

NYX: Jumbo eye pencils, single Eyeshadow & glitter

Hi girls!!
Finalmente mi sono arrivati i matitoni jumbo che avevo acquistato su ebay!
Vediamo prima un pò di dettagli:
-spediti il 31/01/12 arrivati il 22/02/12 con posta prioritaria;
-il venditore si chiama Joy017 è americano quindi attenzione al rischio dogana! (il venditore dichiara comunque un importo inferiore);
-le 10 jumbo pencils le ho pagate 28.10€ comprese di spese di spedizione;
Ora passiamo agli swatches!
CON FLASH
SENZA FLASH
I colori sono rispettivamente, da sx a dx:
il famoso Milk, Cottage Cheese, Lime, Lavender, Sparkle Nude, Pure Gold, French Fries, Dark Brown, Sparkle Green e Cobalt.
Il venditore o venditrice..(devo ancora capirlo)...è fantastico! Molto disponibile e gentile, mi ha perfino inserito nel pacchetto un piccolo regalino, una matita occhi NYX (n.936 sky glitter) che ora vi mostrerò:


Sicuramente acquisterò ancora da Joy017, non vedo l'ora di provare i blush in crema e tutte le altre jumbo! *_*
Sono fantastiche! Hanno dei colori stupendi e sono molto cremose!
Io le uso sia come ombretto cremoso sia come base colorata per intensificare l'ombretto dello stesso colore che poi applico sopra.

Adesso passiamo ai single eyeshadow e ai glitter, sempre NYX, che però ho acquistato da un venditore inglese, sempre su Ebay.
Piccoli dettagli anche per questo ordine:
-spediti il 17/02/12 arrivati il 22/02/12
-il venditore è hejohn-2009, anche lui..o lei?! è molto disponibile e gentile, infatti non si era accorto che il colore dell'ombretto da me scelto non era più disponibile, e mi ha fatto scegliere tra avere il rimborso o un altro oggetto, ovviamente ho scelto un ombretto di colore diveso
-pagati entrambi 5.00€ spese combinate comprese.
Ecco le foto:
A SX: 09 LIME PEARL, A DX: 11 BABY BLUR PEARL
CON FLASH 
SENZA FLASH
Questi invece sono i glitter green lime, che ho acquistato pochi giorni dopo sempre dallo stesso venditore, al prezzo di 5.43€


Adoro anche questo venditore, prezzi convenienti e nessun rischio dogana, ha però molta meno scelta rispetto a Joy017!
Ho scoperto NYX da poco, e ora che ho avuto l'occasione di provarla sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non vedo l'ora di ampliare la mia collezione!

Avete provato i prodotti NYX? Come vi trovate?

Un bacio
Franceska

11 commenti:

  1. Mamma mia che belli i jumbo pencil *_____* sparkle green e cobalt poi sono fantastici <3 io per ora ho preso solo milk e quello nero, ma mi sa che prima o poi ne prendo altri, li vorrei tutti! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii li adoro! Spero di trovarli ad un buon prezzo al cosmoprof! Altrimenti altro ordine da joy! XD

      Elimina
    2. beata te che ci andrai *____* io son troppo lontana, altrimenti mi ci fionderei senza pensarci due volte :D

      Elimina
    3. Questo è il primo anno che ci vado! Nn vedo k ora xD

      Elimina
  2. che meraviglia le jumbo pencil! mi piacerebbe provarle, come si comportano dentro l'occhio? scrivono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si fantastiche! ho provato giusto l altro giorno la verde!scriventissima!

      Elimina
  3. Ciao..scusa la domanda..ma tu da joy hai ordinato con spedizione ordinaria o con quella con la tracciabilita' del pacco?? E' urgente please!!!!!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami se ti rispondo solo ora! ho letto adesso in tuo commento!!!
      Io ho sempre ordinato con spedizione ordinaria, a dir la verità non sapevo nemmeno si potesse scegliere la tracciata!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina